Pulizie Civili

Basso tenore di sporco, elevato standard di igiene

L’area di intervento delle pulizie civili è quello di ambienti che presentano un basso tenore di sporco ma che necessitano di un elevato standard di igiene.

Tra questi rientrano strutture ad uso residenziale come condomini ed appartamenti; ad uso lavorativo come uffici, mense, spogliatoi o ad uso pubblico come scuole, istituti e negozi e tanti altri. In ciascuno di essi il passaggio di persone e la loro permanenza nello svolgimento di attività quotidiane è l’elemento fondamentale da considerare.

Spolveratura, detersione e sanificazione delle superfici piane, degli arredi, delle postazioni di lavoro, delle aree di contatto nonché della pavimentazione e dei servizi igienici sono le attività primarie per garantire un ambiente pulito, sano e di piacevole utilizzo da parte del cliente.

Importante la cura dei dettagli: dalla corretta pulizia di vetri e vetrine, all’appropriata pulizia delle differenti pavimentazioni con la scelta di detergenti ed attrezzature specifici; dalla corretta igienizzazione dei sanitari e di tutti gli accessori, alla sanificazione degli ambienti con le più moderne tecnologie virucide e battericide.

Lavorare in un ambiente pulito, deodorato e sanificato è una leva inestimabile per innalzare il livello qualitativo e quantitativo delle attività.